Orari e auguri di capodanno

Orari e auguri di capodanno

Siamo tornati aperti in Via Pantaneto! E abbiamo ancora panettoni, pandori, buon vino naturale, spumante bio e cesti da riempire di cose buone :).

Riassumiamo le chiusure e le aperture a orario limitato da qui al 7 gennaio.
Gli ordini settimanali  e le consegne a domicilio ripartono dalla settimana del 4 gennaio.

Dobbiamo segnalare anche che il pane di Giovanni Cerrano non sarà consegnato né giovedì 31 dicembre né giovedì 7 gennaio. Eh, lo sappiamo, è un duro colpo anche per noi.

MONDOMANGIONE – VIA PANTANETO

Torniamo al normale orario della bottega, con chiusura domenicale. Saremo chiusi anche venerdì 1 e mercoledì 6 gennaio.
Giovedì 31 dicembre si chiude alle 18:00.

MOMAMARKET – MONTARIOSO

Al MoMaMarket saremo aperti giovedì 31 dicembre dalle 13:00 alle 17:30 per distribuire le verdure di OrtoMangione. Non ci sarà però possibile prendere ordinazioni per le cassette di Camporbiano, formaggi e pane: passate a trovarci se avete bisogno di qualche prodotto confezionato a scaffale o se avete ancora qualche ordine pregresso da ritirare.

Saremo chiusi venerdì 1 gennaio, mentre i volontari di Officina Solidale terranno aperto sabato 2 gennaio. 

Riapriremo regolarmente giovedì 7 gennaio. 

Buon 2021 a tutti…e grazie 🙂

Grazie perché questo anno assurdo che è stato il 2020 ci ha fatti sentire ancora più vicini ai nostri soci e a tutti quelli che sono passati a fare la spesa, anche solo qualche volta costretti dal primo lockdown.
E’ stato un anno impegnativo, ma abbiamo avuto la fortuna di poter continuare a lavorare, sempre, di poter sostenere i produttori del territorio, le comunità del Sud del Mondo tramite il commercio equo, le piccole e medie realtà contadine e agricole. 

Abbiamo organizzato le consegne a domicilio, che erano nei pensieri da tempo, preso contatto con tante nuove persone che non conoscevano la nostra realtà, siamo cresciuti come cooperativa sia in numero di nuovi soci che nello sviluppo di progetti, in primis il nostro orto collettivo OrtoMangione, che si appresta a dare inizio anche alla stagione ovaiola, con tante galline felici già sistemate in un nuovo pollaio (e tanto altro lievita nel forno delle idee ortomangione ;)).

Che sia un 2021 più leggero e sereno per tutti, vi abbracciamo e vi facciamo i nostri più sinceri auguri!