Spesa settimanale

Tutte le settimane è possibile ordinare prodotti freschi come cassette di verdure miste di stagione, frutta, pane, uova, latte, yogurt e formaggi, ma anche tanti prodotti da dispensa. Potete ritirarli sia in bottega che al Mo.Ma.Market, specificando nel carrello giorno e luogo di ritiro.

 

Scoprite di più scorrendo in basso e nelle nostre FAQ.

Ordinate entro il sabato alle 18.30 per ritirare la spesa da lunedì pomeriggio in bottega. Ordinate entro il martedì alle 18.30 per ritirarla giovedì sia in bottega che al Mo.Ma.Market, con possibilità di passare anche il venerdì o il sabato.

 

Per effettuare un ordine è necessario registrarsi, potete farlo cliccando qui. Se utilizzate il nostro sito per la prima volta vi consigliamo di consultare prima le nostre domande frequenti (FAQ).
Tutti i prodotti freschi sono biologici e provengono, senza intermediari, da aziende agricole della provincia di Siena, con pochissime eccezioni.

 

NOTE:

Il peso indicato per certi ortaggi sfusi, come cavoli, zucche o cardi, è indicativo, vista la variabilità di dimensione degli ortaggi stessi: il prezzo che trovate sul sito è riferito al peso indicato.
Anche il peso dei formaggi è indicativo, il prezzo finale potrà variare a seconda del peso effettivo.