MondoMangione a domicilio!

MondoMangione a domicilio!

In questo periodo così delicato e particolare che tutti attraversiamo, stiamo cercando di essere il più possibile utili al territorio, a chi ha bisogno di fare una buona spesa, ai produttori del territorio che oggi più che mai, con ristoranti e attività turistiche chiuse, passano un momento difficile, come molti di noi. Il sostegno all’economia locale, ai piccoli produttori rispettosi di terra e animali, ai circuiti di commercio equo e solidale è sempre stato la nostra linea guida principale, e continua ad esserlo oggi.

La buona spesa bio, locale e solidale potrete riceverla, da oggi e finché andranno avanti le restrizioni agli spostamenti, anche a casa vostra. Ecco come funzionerà la nostra consegna a domicilio:

– Consegniamo in tutto il comune di Siena.
Consegneremo il martedì e il venerdì. Ordinate entro il sabato alle 18.00 per la consegna di martedì, entro il martedì alle 18.00 per la consegna di venerdì. NON SAREMO IN GRADI DI ACCETTARE ORDINI ARRIVATI IN RITARDO.
– Chiediamo un ordine minimo di 50 euro, a cui verranno aggiunti 3 euro per i costi di consegna. Per ordini superiori ai 100 euro la consegna è gratuita.
– Si paga tramite bancomat e carte di pagamento.
– Fate l’ordine tramite il nostro sito e selezionate come modalità di ritiro “Consegna a domicilio”.
Nello spazio note in fase di ordine, indicate se volete ricevere l’ordine di martedì o di venerdì, se avete esigenze particolari di orario e altre indicazioni utili, come il nome sul citofono o quello che vi sembra importante dirci.
– In alternativa, telefonateci allo 0577226864 o scriveteci a info@mondomangione.it

AVVERTENZE IMPORTANTI:

La cifra finale da pagare potrebbe variare rispetto a quanto visualizzato nella conferma ordine: per alcuni prodotti il costo è in base al peso effettivo, e alcuni prodotti potrebbero essere non disponibili o sostituiti con altri simili di altri produttori (le giacenze variano molto in questo momento).

La pagina di riferimento per le consegne a domicilio è solo quella degli ordini settimanali. Gli ordini speciali hanno un funzionamento differente e non possono essere inclusi. Se ci saranno pezzi in più disponibili all’arrivo degli ordini speciali, li inseriremo nella lista dei prodotti settimanali.

Verrà a consegnare Andrea, un nostro collaboratore con cui lavoriamo già da diversi anni per i nostri catering bio e solidali. Con tutte le precauzioni del caso e mantenendo le dovute distanze, consegnerà la spesa seguendo le vostre indicazioni.

La pagina di riferimento per gli ordini a domicilio è questa.
Per effettuare un ordine è necessario registrarsi, potete farlo cliccando qui.
Se utilizzi il nostro sito per la prima volta ti consigliamo di consultare la nostra guida agli ordini prima di procedere, la trovi cliccando qui.

Per qualsiasi dubbio o difficoltà, vi preghiamo di contattarci allo 0577226864 negli orari di apertura o di scriverci a info@mondomangione.it.