Ordini settimanali

Tutte le settimane da MondoMangione puoi ordinare le cassette di verdure miste di stagione bio, frutta, pane, uova, latte, yogurt e formaggi.

Fresco bio e locale

Irrinunciabili bio e solidali

Tutti i prodotti freschi sono biologici e provengono, senza intermediari, da aziende agricole della provincia di Siena. Solo per le uova ci riforniamo in provincia di Viterbo.
Da ordinare settimanalmente troverete anche una selezione di prodotti alimentari confezionati e cosmesi naturale, gli irrinunciabili bio e solidali, per rendere la vostra spesa ancora più completa. (Visita anche la pagina degli ordini speciali)

Raccogliamo gli ordini per la consegna del lunedì fino al sabato alle 18.30, e per la consegna del giovedì fino al martedì alle 18.30. E’ possibile ritirare la spesa a MondoMangione (Via Pantaneto, 96/98 – Siena) tutti i giorni in orario d’apertura o al Mo.Ma.Market (Via Pertini, 42 – Montarioso) il lunedì dalle 17.30 alle 19.30 e il giovedì dalle 13:00 alle 15:00 e dalle 17.30 alle 19.30.

Per effettuare un ordine è necessario registrarsi, potete farlo cliccando qui.
Se utilizzi il nostro sito per la prima volta ti consigliamo di consultare la nostra guida agli ordini prima di procedere, la trovi cliccando qui.

NOTE:
Le cassette sono composte da verdure miste di stagione; la piccola pesa 3,6 chili, la grande 5,7 chili. Va ordinata entro il martedì alle 18.30 per la consegna del giovedì e entro sabato alle 18.30 per la consegna del lunedì pomeriggio.
Il peso indicato per certi ortaggi sfusi, come cavoli, zucche o cardi, è indicativo, vista la variabilità di dimensione degli ortaggi stessi; il prezzo che trovate sul sito è riferito al peso indicato.
Il prezzo dei formaggi, dove non specificato, si riferisce a pezzature da 250 gr. Il prezzo finale potrà variare a seconda del peso effettivo.
La frutta, che arriva solo il giovedì, sarebbe meglio ordinarla entro domenica mattina, per essere certi della disponibilità.
Il pane di Giovanni Cerrano va ordinato entro il martedì alle 18.30. Arriva il giovedì pomeriggio, appena sfornato, verso le 17 in bottega e alle 17.30 al Mo.Ma.Market.