fbpx
 

ToscanÀcini – Piccola Fiera dei Vignaioli Artigiani Toscani

ToscanÀcini

Tutti a MondoMangione sabato 20 aprile! Acquistate ora il vostro biglietto in prevendita per la prima fiera dedicata ai vignaioli artigiani toscani della città di Siena, potete averlo al prezzo scontato di 10 euro prenotandolo entro il 14 aprile. Il biglietto d’ingresso vi darà diritto alle degustazioni disponibili ai banchi di tutti i produttori presenti, di cui stiamo ultimando la lista.

Non solo degustazioni, ma anche musica, chiacchiere e altro ancora, di cui vi daremo comunicazione nelle prossime settimane.
Prenotate al più presto la vostra prevendita sul sito di MondoMangione, dalla pagina degli ordini collettivi, e vi daremo indicazioni per il pagamento subito dopo!

SABATO 20 APRILE 2024

Dalle 11:00 alle 19:00 – La Fiera con degustazioni e buon cibo

Dalle 19:00 alle 22:00 – Afterparty con musica e cocktail

ToscanÀcini vuole promuovere le cantine che più amiamo e che sono in linea con la nostra filosofia, quei piccoli artigiani del vino toscano che condividono con noi i valori di una agricoltura/viticoltura rispettosa del suolo, degli ecosistemi e dei suoi abitanti, garantendo prodotti sani e di qualità. Artigiani che rispettano non solo la terra ma anche il vino in sé, usando lieviti spontanei in cantina e guidando la fermentazione delle uve in modo naturale, imbottigliando vini che siano autentica espressione del territorio da cui provengono.

Per tutto il giorno saremo presenti nel piazzale davanti alla bottega con vino, musica, buon cibo e i banchi dei nostri vignaioli preferiti. È un evento a cui teniamo moltissimo e che saremo felici di condividere con tutti voi!

Di seguito l’elenco dei produttori che saranno presenti in fiera:

toscanacini_lista_produttori