Il Mo.Ma.Market raddoppia!

Il Mo.Ma.Market raddoppia!

Il Mo.Ma.Market è ormai attivo da un po’ di mesi e ha sicuramente reso la spesa più semplice a molti di voi che non riuscivano ad arrivare facilmente in centro città per ritirare cassette di verdure biodinamiche, chili di agrumi arrivati direttamente dalla Sicilia o grandi formati di farine e pasta, ma anche piccole confezioni di alimenti di uso quotidiano come caffè, té e zucchero da commercio equo e solidale.
Finora l’apertura settimanale del Mo.Ma.Market è stata solo di giovedì (dalle 13 alle 15 e dalle 17.30 alle 19.30), ma abbiamo deciso di iniziare ad aprire stabilmente anche il lunedì pomeriggio, dalle 17.30 alle 19.30. Anche chi preferisce MondoMangione per la sua spesa avrà la possibilità di fare un doppio ordine settimanale, o di scegliere di fare la spesa il lunedì, se lo ritiene più comodo del giovedì.
La formula è sempre la stessa: ordinate quello che volete tramite la pagina degli ordini settimanali scegliendo tra cassette di verdure, latte, yogurt, formaggi e irrinunciabili bio e solidali, poi selezionate l’opzione di ritiro nel carrello, scegliendo in questo caso il ritiro di lunedì, a MondoMangione o al Mo.Ma.Market. Anche chi si trova meglio a passare in bottega in Via Pantaneto può ordinare come sempre quello che vuole, tenendo presente però che i prodotti arriveranno nel pomeriggio, verso le 17.
Il pane speciale di Giovanni Cerrano continua ad arrivare solo il giovedì, quindi non inseritelo nell’ordine del lunedì.
Vi chiediamo di rispettare i tempi necessari a processare gli ordini, e quindi di ordinare entro e non oltre il sabato alle 19 per il ritiro del lunedì.
Per ora continueremo a rifornirci anche per questa nuova consegna settimanale dall’azienda agricola Poggio di Camporbiano, ma da circa metà maggio inizieremo a farci consegnare le cassette dai ragazzi del progetto “L’Orto e l’aia nel borgo” in collaborazione con l’azienda agricola San Felice di Castelnuovo Berardenga: qualcuno li ha già conosciuti in occasione del primo ordine sperimentale di qualche settimana fa.
A presto!