Ordini speciali di agrumi e avocado + Mandorle + Latte vegetale

Ordini speciali di agrumi e avocado + Mandorle + Latte vegetale

Il freddo invernale è nuovamente alle porte, e una buona scorta di agrumi e vitamina C è quello che ci vuole per affrontarlo al meglio. Apriamo quindi un nuovo ordine di agrumi siciliani (e di avocado, ma in disponibilità limitata!), accompagnandoli a mandorle pugliesi e latte vegetale veneto!

Ordinate, con prezzi speciali per i soci:

Arance tarocco, pompelmi, limoni e avocado bio entro venerdì 12 febbraio ore 12:00.La consegna sarà venerdì 19 febbraio, in bottega e al MoMaMarket (più informazioni scorrendo in basso!)
Mandorle bio, creme di mandorla e altri derivati di Fattoria della Mandorla (Bari), entro domenica 14 febbraio.
Latte vegetale bio The Bridge, prodotto nel Vicentino con acqua di fonte, entro domenica 14 febbraio.

ORDINA QUI

Per questo ordine potrete tornare a ordinare sia arance da tavola che da spremuta, con prezzi differenziati. Arance e limoni arriveranno dalle pendici dell’Etna, dai campi di Naturalmente Contadini, pompelmi e avocado dalla Val di Noto, con Gisira bio. Sulle cassette grandi il prezzo è più conveniente!

Angelo, che coltiva gli avocado a Gisira, non sa dirci se avrà abbastanza frutti da soddisfare la nostra richiesta, ma ci proviamo, e vedremo di accontentare tutti con quello che c’è.

Il nuovo calendario ordini è online!

Abbiamo pubblicato sul nostro sito il calendario degli ordini speciali, con la programmazione settimanale da qui fino alla fine di maggio, approvato dalla nostra Commissione Prodotti, un gruppo di soci che ci aiuta a selezionare i produttori.

Il calendario è un ottimo strumento per programmare al meglio la vostra spesa, per sapere quando sarà di nuovo in programma l’ordine di parmigiano, di carne di manzo o di pasta e farine, e in generale cosa potrete acquistare con noi per i prossimi 4 mesi.

Lo trovate sul sito (nella pagina degli ordini speciali, scorrendo un po’ in basso sotto gli ordini aperti) e sui volantini in distribuzione in bottega e al MoMaMarket.

Le nostre scelte, e come sostenerle

A proposito di calendario ordini: quello che pubblichiamo ogni quadrimestre non è un semplice elenco di prodotti, anonimi e dall’origine incerta. È uno specchio del nostro territorio, delle economie solidali locali, di un commercio più equo e sostenibile per ambiente e lavoratori.
Con la maggior parte dei produttori protagonisti del nostro calendario abbiamo rapporti di lunga data, e con i più recenti cerchiamo di instaurare rapporti durevoli che gli assicurino continuità economica.
Gran parte dei produttori in quella lista li conosciamo personalmente, di diversi abbiamo visitato aziende e campi, stabilendo rapporti di fiducia e sostegno reciproco.

Sappiamo che questo si percepisce anche nella qualità dei prodotti che distribuiamo, e lo sappiamo perché ne siamo i primi acquirenti. Sappiamo, perché spesso ce lo dite, che lo percepite anche voi.

Questo lavoro di sostegno all’economia locale, solidale e sostenibile lo facciamo insieme, quindi grazie a tutti!
Diventare soci di MondoMangione o rinnovare la propria quota per il 2021 è un ulteriore e importante supporto a questo processo, quindi grazie a chi ha già rinnovato, a chi sta passando in questi giorni, a chi ha scelto di diventare socio negli ultimi mesi.

Diventando soci o rinnovando la quota, non dimenticatelo, si ha diritto a dei vantaggi, tra cui un prezzo speciale su tutti gli ordini in calendario!
Non sapete se avete già rinnovato oppure no? O se la sottoscrizione fatta anni fa durante la nostra campagna sia ancora attiva oppure scaduta? Chiedeteci informazioni direttamente in bottega o scrivete a claudia@mondomangione.it, così controlliamo insieme!