DIVENTA SOCIO E PARTECIPA ALLA NOSTRA CAMPAGNA DI SOTTOSCRIZIONE

Diventare socio di MondoMangione significa sostenere una realtà dedicata al consumo critico e fondata su un modello di economia solidale.

Significa partecipare ad un progetto comune in costante evoluzione, in cui i contributi e le idee di tutti i soci sono fondamentali per la crescita della cooperativa.

Campagna di sottoscrizione

MondoMangione attraversa un periodo abbastanza delicato: la nostra cooperativa ha bisogno di energia per restare in piedi ben salda, per crescere e dare vita a nuovi progetti, tra cui una gestione più partecipata del Mo.Ma.Market e della cooperativa in generale.

Abbiamo delle importanti scadenze formali e burocratiche da sostenere entro novembre 2017 per continuare a lavorare insieme nel nostro territorio: avete la possibilità di sostenerci sottoscrivendo e versando delle quote che vi daranno diritto al prezzo speciale riservato ai soci per diversi anni. Potete farlo anche senza essere soci.

Il modulo di sottoscrizione è scaricabile cliccando qui o sul pulsante a fondo pagina. Potete compilarlo e portarlo in bottega o al Mo.Ma.Market, scegliendo le soluzioni che preferite, oppure passare direttamente a parlare con noi, il modulo è disponibile anche in bottega e al Mo.Ma.Market.
Potete sostenere la cooperativa anche senza essere soci, il modulo è lo stesso, basterà indicarlo in fondo al modulo stesso.

Oggi siamo 345 soci, ma possiamo diventare molti di più!
Parlate della cooperativa ai vostri contatti, spiegategli quanto sia importante la sua presenza sul territorio, per valorizzare le piccole produzioni locali, le buone pratiche sostenibili, l’economia solidale.


Appuntamenti a sostegno della campagna

(in aggiornamento)

– Domenica 15 ottobre 2017 – Orto dei Pecci, Siena: Cena di sottoscrizione.
Ore 20:30
Orto de’ Pecci
Via Porta Giustizia, 39 – Siena
Il costo della cena è di 28 euro: parte del ricavato andrà a sostegno delle attività di MondoMangione.
Bambini da 3 a 6 anni: 14 euro.
Per info e prenotazioni (fino a mercoledì 11 ottobre):
info@mondomangione.it – 0577 226864

MENÙ

Antipasto:
Crostoni con cavolo nero
Focaccine speziate
Formaggi di mucca e di pecora
Pappa al pomodoro

Primo:
Ricciarelle di grani antichi alla zucca e ricotta

Secondo:
Sformatini di verdure di stagione
Insalata di cavolo cappuccio mele e mandorle

Dolce:
Crema alla ricotta con riduzione di cachi e scaglie di cioccolato

– 17 settembre 2017 – circolo Arci di Ginestreto: Giornata di condivisione con tavoli di lavoro a cui progettare insieme il futuro della cooperativa. In collaborazione con Officina Solidale.
Ore 10-17 con pranzo collettivo (ognuno porta qualcosa).
Per info e adesioni scrivete a info@mondomangione.it. Adesioni entro sabato 16 settembre alle 17. Il programma completo della giornata lo trovate qui.


Stato di avanzamento della campagna di sottoscrizione

Raggiungimento obiettivo 35%

Essere socio prevede diversi vantaggi:

Sconti su tutti i prodotti alimentari freschi (cassette di verdura, pane, latte, yogurt e formaggi)
Prezzi riservati ai soci su tutti gli ordini speciali previsti in calendario
Promozioni mensili su diverse tipologie di prodotti della bottega
Partecipazione alle attività della cooperativa e diritto di voto in sede di assemblea

Per diventare soci basta compilare il modulo d’iscrizione e versare una quota di capitale sociale da 25 euro, rinnovabile annualmente. Solo al versamento della prima quota viene chiesto un contributo di 3 euro per la tessera.
Potete scaricare il modulo tramite il pulsante qui sotto, compilarlo e portarlo da noi in bottega, oppure riempirlo direttamente a MondoMangione.

Tutte le informazioni relative alla cooperativa e alle sue finalità le trovate nello Statuto, sempre scaricabile qui sotto.

Modulo di iscrizione nuovo socio

Modulo di sottoscrizione

Statuto