Ordine speciale di pecorino bio e pre-ordine dolci pasquali equosolidali

Ordine speciale di pecorino bio e pre-ordine dolci pasquali equosolidali

Oggi apriamo un ordine di pecorino bio e locale con l’Azienda Agricola Podere Paugnano, di Radicondoli (SI),  avete tempo per ordinare fino a domenica 24 marzo, con prezzi speciali per i soci. Il peso dei formaggi, come sempre, è indicativo, il prezzo andrà calcolato correttamente alla consegna.

Apriamo anche il pre-ordine di dolci pasquali, forniti da Libero Mondo e Altromercato, i nostri principali fornitori di prodotti da commercio equo. Colombe classiche o più elaborate, uova di cioccolato con sorprese realizzate nel Sud del Mondo, ovetti e campanelle, tutto con cioccolato, zucchero e altri ingredienti base da commercio equo e disponibile per la prenotazione fino a domenica 7 aprile.

Trovate tutto disponibile nella pagina degli ordini speciali.

Podere Paugnano produce formaggi di pecora dagli anni ’70, anche se solo dal 2004 ha iniziato ad allargare la produzione al pubblico. La fattoria è completamente biologica e la filosofia di Giovanna e Giovanni Porcu e delle loro figlie è molto semplice: un immenso rispetto per la natura e una ricerca verso l’autosufficienza grazie ai prodotti coltivati (frutta, verdura, cereali, latticini). Il loro Podere è immerso nella verde vallata ai piedi di Radicondoli, un luogo incontaminato e dalla natura rigogliosa, dove ospitano anche viaggiatori in agriturismo e woofers nella conduzione delle attività agricole. Per conoscerli meglio, visitate il loro sito.