Ordine speciale di mirtilli freschi bio

Ordine speciale di mirtilli freschi bio

Non siamo riusciti ad avere le ciliegie, è vero…ma abbiamo i mirtilli!

Una nostra socia ci ha parlato di un’azienda bio molto ben organizzata che si trova a Moncrivello, in provincia di Vercelli, Piemonte. È attiva dal 1990 e ufficialmente certificata biologica dal 2002; i produttori hanno iniziato a raccogliere per questa stagione da pochissimi giorni e non vogliamo proprio farci scappare il dolcissimo frutto del loro lavoro.

Spediscono i mirtilli per farli arrivare freschissimi a destinazione, nel giro di 24 ore dal raccolto, in vaschette da 500 grammi. Il minimo d’ordine è di 1 chilo, li trovate da ordinare, come al solito, nella pagina degli ordini speciali, sotto la voce Ordini Aperti. Prezzi speciali per i soci, potete ordinare fino a domenica 18 giugno.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL RITIRO, SOPRATTUTTO AL MO.MA.MARKET: I mirtilli arriveranno giovedì 22 giugno, ma al Mo.Ma.Market potrete ritirarli solo nella fascia oraria 13-15, nel pomeriggio saremo impegnate in una riunione straordinaria dei soci. Vi mettiamo però a disposizione anche venerdì 23 pomeriggio, dalle 17.30 alle 19.30, per il ritiro al Mo.Ma.Market. In bottega potrete passare giovedì 22 entro le 18, per la stessa ragione, oppure direttamente venerdì.

Sul sito di Mirbì, il produttore, trovate informazioni sui preziosi valori nutrizionali di questo frutto delizioso, e se volete lasciarvi ispirare, anche una sezione dedicata alle ricette, corredata da bellissime immagini.

Tags:
,