25 Nov Ordine speciale di cosmesi eco-bio La Saponaria + Biscotti bio made in jail Banda Biscotti
La Saponaria ha sempre in serbo belle sorprese in questo periodo, che siamo molto contenti di mettervi a disposizione con questo nuovo ordine speciale. Ve ne parliamo meglio tra un attimo, per ora vi basti sapere che avere a disposizione un lungo listino sul nostro sito con prezzi scontati per i soci, che potete spulciare per selezionare i vostri prodotti preferiti fino a domenica 1 dicembre. Ricordate che ci sono disponibili anche i grandi formati dei prodotti base, e ricordate che qualsiasi cosa non sia in listino ma sia presente sul sito La Saponaria, potete ordinarlo ugualmente scrivendoci una mail entro la chiusura dell’ordine.
Mettete nel carrello anche una bella scorta di biscotti bio Banda Biscotti, prodotti grazie ad un progetto di economia carceraria in Piemonte, regione che ispira le ricette dei biscotti stessi, a base di ingredienti bio e da noi ben conosciuti, come le farine Iris o il cacao equosolidale di Altromercato. Abbiamo però una pessima notizia da darvi: al momento non sono disponibili i Damotti!! Ma sopperiamo inserendo a listino una novità, i goduriosi baci di dama all’avena e cacao, provateli e vediamo se riusciranno a consolarvi 😉
E’ ancora aperto anche il preordine natalizio di panettoni equosolidali e panettoni vegan artigianali, a cui abbiamo aggiunto a metà settimana scorsa i cesti natalizi, con le nuove proposte elaborate per il Natale 2019.
Date un’occhiata alle diverse possibilità per tutti i gusti e tutte le tasche, le trovate qui. Tra le novità non alimentari il cesto Zero Rifiuti, confezionato in un bel barattolo di vetro. Come sempre, potete contattarci per fare variazioni sulle nostre proposte di cesti o passare in bottega a confezionare il vostro personalizzato.
Ordinate tutto entro domenica 1 dicembre dalla pagina degli ordini speciali.
La Saponaria ha ampliato la sua offerta di shampoo solido inserendone in produzione due nuovi, che fanno parte della più ampia linea Inner, a base di prebiotici naturali e confezionati in packaging a basso impatto, che comprende tanti prodotti nuovi per la cura dei capelli come maschere, lozioni e scrub.
Non a listino ma ordinabili per tutti, per non restare senza che in bottega vanno a ruba, gli ecodoni 2019, quest’anno arricchiti dalle pochette Zero Waste, in tante varianti e prezzi. Scopriteli sul sito e ordinateli aggiungendoli nelle note in fase di ordine oppure scrivendoci una mail.