Ordine speciale di Carne di manzo + Quinoa italiana + Feta bio

melanzane_ortomangione

Ordine speciale di Carne di manzo + Quinoa italiana + Feta bio

Chi lo dice che la quinoa sia necessariamente un prodotto esotico? Ci pensa Quinoa Romagna a dimostrarci il contrario, con la sua quinoa bio coltivata sulla costa di Ravenna, che trasforma anche in farina.
Vi proponiamo anche un’altra prelibatezza di una cultura lontana, seppur sempre mediterranea, ma replicata nella nostra Val d’Orcia: la feta bio di Podere Il Casale, il formaggio greco misto pecora-capra, perfetto per i primi pranzi in giardino. E se amate la feta ma siete abituati a quella del supermercato, non potete farvela scappare! La disponibilità è limitata e la consegna sarà già questo giovedì.
Torna infine un ordine molto amato, quello di carne di manzo bio da allevamento sostenibile allo stato brado in Maremma di Tenuta di Paganico.

Ordinate, con prezzi speciali per i soci:

Quinoa bio di Quinoa Romagna – Ravenna (Fino a domenica 16 maggio)
Feta bio di Podere Il Casale – Pienza (Fino a questo mercoledì 12 maggio – Consegna giovedì 13/05!)
Carne di manzo bio di Tenuta di Paganico – Grosseto (Fino a sabato 15 maggio ore 13 – Consegna venerdì 21/05)

ORDINA QUI

E se pensate che la feta si abbini solo con i pomodori, che come tutti sappiamo non sono ancora di stagione, sappiate che sta benissimo anche con le verdure di maggio: provatela in un’insalatina di spinaci novelli e semi di sesamo, insieme agli asparagi crudi affettati a rondelle, sbriciolata sulla pasta al sugo di melanzane (non sono di stagione neppure quelle, ma c’è il sugo alle melanzane Tomato Revolution di AltroMercato in bottega ;)) e non solo.

Tante altre idee le trovate in rete, ad esempio qui.