Ordine di pollo e uova…e di tacchino! Più mozzarelle di bufala e assorbenti lavabili/coppette mestruali.

Ordine di pollo e uova…e di tacchino! Più mozzarelle di bufala e assorbenti lavabili/coppette mestruali.

In tanti ci avete chiesto se fosse possibile avere anche il tacchino di San Bartolomeo, che, come per quanto riguarda i polli, alleva gli animali in libertà, sotto gli ulivi da cui l’azienda estrae il suo splendido olio extra-vergine (presto il raccolto 2019!).
Da questo mese trovate il tacchino disponibile, con prezzi speciali se siete nostri soci. Potrete scegliere tra diverse pezzature confezionate con sottovuoto skin, che garantisce una lunghissima conservazione.
Qualche novità anche per il pollo: inseriamo nel listino il pollo disossato e lo spezzatino di pollo.

Come ogni primo lunedì del mese, a far compagnia a pollo e uova c’è la mozzarella di bufala proveniente dalle aziende del circuito Libera Terra. Potete ordinare tutto entro venerdì 8 novembre, non oltre le ore 12, per poi ritirarli giovedì 14 novembre in bottega e al MoMaMarket.

Ma gli ordini della settimana non sono finiti, e qui ci rivolgiamo alle donne: apre anche l‘ordine di coppette mestruali e assorbenti lavabili, per ridurre l’impatto dei nostri cicli sull’ambiente e per gestirli con più praticità e confort. C’è tempo per ordinarli fino a domenica 10 novembre!

Trovate tutto nella pagina degli ordini speciali.

Come nel caso del pollo, troverete a listino un prezzo che si riferisce al peso medio dell’articolo, peso che È SEMPRE VARIABILE, soprattutto per animali allevati in libertà, e da calcolare con precisione alla consegna. Rispetto a quanto trovate indicato in listino, il prezzo varia all’incirca di 100 g in più o in meno per il tacchino e di 50 g in più o in meno per il pollo e coniglio (più variabile per il pollo intero).

Vi ricordiamo che i prodotti non accompagnati dalla dicitura “sottovuoto” hanno scadenza breve! Quindi se ordinate il pollo intero o il coniglio intero è necessario che il vostro ritiro sia il più tempestivo possibile. Siate rapidi nel ritiro anche se ordinate la ricotta di bufala, che ha scadenza ancor più breve.