Ordine di mele bio e derivati Podere Fontecornino

Ordine di mele bio e derivati Podere Fontecornino

Apre oggi un nuovo ordine di mele bio, che prenderemo come sempre dai nostri affezionati produttori di Podere Fontecornino, di Montepulciano. Troverete in listino, con sconti per i soci, cassette di mele miste e trasformati a base di mela, ossia succhi, aceto, sidro, mele essiccate.
Ordinate tutto entro domenica 20 gennaio, qui: https://www.mondomangione.it/ordini-speciali-e-calendario-ordini/ vi avvertiremo noi del ritiro per sms: sarà probabilmente giovedì 24.

Lasciamo aperto anche l’ordine di agrumi, in particolare arance e limoni bio di Ribera: sono in arrivo, ma per i ritardatari c’è ancora possibilità di prenotarli, dovremmo consegnarle questo giovedì 17 gennaio, ma ve lo confermeremo per sms.

Le varietà di mele disponibili al momento sono Braeburn, Goldrush e Cripps, che verranno assortite all’interno delle cassette. Se aveste preferenze e voleste cassette monovarietali, specificatelo nelle note in fase di ordine.

Per chi ancora non conoscesse questo storico produttore, abbiamo un articolo scritto tempo fa qui sul nostro blog, cliccate qui per saperne di più.