Ordine di Mele bio e derivati + Parmigiano bio + Altragenda 2020

Ordine di Mele bio e derivati + Parmigiano bio + Altragenda 2020

Il tempo delle mele è tornato anche quest’anno, con Podere Fontecornino che ci mette a disposizione il suo nuovo raccolto di mele bio coltivate a Montepulciano, insieme ai derivati di mela prodotti in azienda.

Apre oggi anche un nuovo ordine, attesissimo, di parmigiano bio Persegona di cui trovate a listino tutte le stagionature, tranne il 24 mesi con difetti che al momento è terminato, e il loro delizioso burro.

Trovate tutti i prodotti da ordinare, scontati per i soci, nella pagina degli ordini speciali. Ricordate di accedere col vostro account prima di consultare i listini, così se siete soci vedrete già il prezzo a voi riservato. Avete tempo fino a domenica 6 ottobre, per Altragenda, di cui vi parliamo qui sotto, fino a domenica 13 ottobre.

Già che, scavallata l’estate, la fine dell’anno si avvicina, vi invitiamo a prenotare anche l’agenda 2020 di Altreconomia, che vi verrà consegnata già a novembre.
La copertina di AltrAgenda 2020 è in materiale riciclato, come anche la carta delle pagine interne. È disponibile in tre colori, rossa, gialla o cuoio.
In ogni giorno della settimana trovate appuntamenti, notizie, date dei maggiori eventi dell’economia solidale, giornate internazionali, feste religiose e civili, consigli pratici di consumo critico, letture e siti web sugli stili di vita sostenibili; ogni settimana, una citazione selezionata per dar spunto a riflessioni.
Un bel regalo per sé e per gli altri, oltre ad essere un sostegno ad un editore che ha a cuore da sempre le economie solidali, l’ambiente, la cultura della tolleranza e dell’inclusione e tante tematiche a noi care. E poi guardate com’è bella!