Ordine di birra artigianale Vale La Pena e scorte di pomodoro Funky Tomato

Ordine di birra artigianale Vale La Pena e scorte di pomodoro Funky Tomato

Estate chiama birra ghiacciata! E da noi, si sa, le birre non vengono scelte a caso, come tutti i prodotti che vi mettiamo a disposizione in bottega e tramite gli ordini speciali. Quelle di Vale la Pena hanno un sapore particolare, quello della libertà, che passa tramite il dare un vero valore di reinserimento sociale all’esperienza carceraria. Statisticamente, i detenuti che possono accedere ad esperienze lavorative concrete in carcere, come quella offerta ai detenuti di Rebibbia dalla Onlus Semi di Libertà, hanno il 70% di possibilità in meno di cadere in recidive. E se il risultato del loro lavoro è così buono, le ragioni per approfittarne diventano davvero molte.
Aperto quindi l’ordine speciale di birre artigianali Vale La Pena, realizzate dai detenuti in collaborazione con alcuni dei più noti mastri birrai italiani. Avete tempo per ordinare fino a domenica 29 luglio, trovate il listino, scontato per il soci, nella pagina degli ordini speciali. Per una descrizione delle singole birre al momento disponibili, vi rimandiamo al sito dei produttori. Da provare la senza glutine Gnente Grane e la Regina Birrae, che non abbiamo mai avuto la possibilità di ordinare finora.

Questa settimana avrete anche la possibilità di approfittare di un’offerta sulle confezioni da 12 delle conserve Funky Tomato, che potrete avere al prezzo di 10, che siate soci oppure no. Approfittatene, come sapete le conserve durano molto a lungo e vi saranno utili anche quando il pomodoro fresco sarà un ricordo dell’estate passata. Le trovate da ordinare sempre tra gli Ordini Aperti.