fbpx
 

Novità per ordine pollo + Mozzarelle di bufala + Ciliegie

ciliegie

Novità per ordine pollo + Mozzarelle di bufala + Ciliegie

È il primo lunedì di giugno, quindi siamo pronti con l’ordine di pollo e mozzarelle di bufala (leggete importanti aggiornamenti sul pollo tra qualche riga), ma è anche il mese delle ciliegie, che come lo scorso anno ci faremo consegnare dall’Az. Agr. Castello di Potentino di Seggiano (GR), colte in un frutteto incontaminato ai piedi del Monte Amiata.
Ordinate pollo e mozzarelle entro venerdì 7 giugno alle ore 12, e le ciliegie entro domenica 9, dalla pagina degli ordini speciali. La consegna dei primi è per giovedì 13 giugno. Sulla consegna delle ciliegie dobbiamo lasciarvi in sospeso: considerate quasi certo giovedì 13, ma dipende da come procederà la maturazione in quest’annata così strana, potrebbe slittare anche alla settimana successiva. Come sempre vi avvertiremo via sms della consegna.

LE NOVITÀ SUL POLLO DI SAN BARTOLOMEO

Abbiamo fatto dei cambiamenti al listino sul sito, come vedrete: i prezzi non sono più al kg, ma sono calcolati sul peso presunto delle confezioni. Tenete presente che IL PESO DELLE CONFEZIONI È SEMPRE VARIABILE, quindi quella che vedete è soltanto un’indicazione di prezzo, che vedrete già scontato se accedete al sito come soci.
L’altra novità è che non è più in produzione il mezzo busto, che scompare quindi dal listino, e che abbiamo aggiunto degli articoli nuovi: il filetto di pollo, la parte più interna e tenera del petto; i fusi di pollo, la classica coscia senza la parte superiore; le ali di pollo; il coniglio intero.
Vi ricordiamo che i prodotti non accompagnati dalla dicitura “sottovuoto” hanno scadenza breve! Quindi se ordinate il pollo o il coniglio interi è necessario che il vostro ritiro sia il più tempestivo possibile.

Sappiate anche che stiamo organizzando una visita da San Bartolomeo, per vedere coi nostri occhi come vengono allevate le galline ovaiole e da carne. Vi terremo informati!