Gita a Podere il Casale – Le visite ai produttori di MondoMangione

Gita a Podere il Casale – Le visite ai produttori di MondoMangione

Continuano le visite ai produttori di MondoMangione!
Stavolta vi portiamo a Pienza, da Podere il Casale, che produce formaggi biologici di pecora e capra e degli ottimi vini da vitigni locali.

Sandra e Ulisse, i proprietari dell’azienda, ci guideranno nella visita, raccontandoci dei loro metodi di allevamento e produzione, dopodiché potremo degustare formaggi e vini nella splendida conrnice del Podere, un luogo davvero accogliente, immerso in un paesaggio tra i più belli della Val d’Orcia (date un’occhiata alle immagini sul loro sito: https://podereilcasale.com/it/)

La visita ha un costo di 25 euro a persona, che ognuno si occuperà di saldare per sé all’arrivo.
L’appuntamento è per domenica 9 giugno alle 16.20 direttamente al Casale, che si trova in Via Podere Il Casale 64 a Pienza (alcuni sistemi di navigazione hanno difficoltà di trovare il luogo, consigliamo di inserire “Podere Il Casale ristorante” in Google Maps). Resteremo fino alle 18.30 circa.

Raccogliamo le prenotazioni entro e non oltre venerdì 6 giugno; chiamateci allo 0577.226864 o scriveteci a info@mondomangione.it, specificando quanti sarete e comunicandoci un vostro recapito telefonico.