
09 Ago Ordine speciale di pomodori da salsa bio La Selva
È arrivato il momento delle conserve fatte in casa! In particolare è ora di programmare la passata di pomodoro, che dopo ferragosto, col gran caldo che inizia a calare e i pomodori al giusto punto di maturazione, arriva al suo momento ideale.
Vi mettiamo a disposizione anche quest’anno i dolcissimi pomodori da salsa bio dell’az. agr. La Selva di Albinia (GR), maturati sotto il sole maremmano. Chi li ha provati lo scorso anno ne è stato entusiasta; quest’anno molto probabilmente, a causa delle scarsissime piogge, i sapori e i nutrienti saranno ancora più concentrati, rendendo i pomodori ancora più buoni.
Il minimo d’ordine è la cassetta da 12 kg. Nel listino, sotto Ordini Aperti nella pagina degli ordini speciali, trovate un prodotto unico, che potete mettere più volte nel carrello per ordinarne 24, 36, 48 chili o quanti ve ne servono, con prezzo scontato per i soci. Avete tempo per ordinare fino a sabato 19 agosto, potrete ritirare poi le cassette, in bottega o al Mo.Ma.Market, giovedì 24 agosto…in tempo per un weekend di autoproduzione tra pentoloni e bottiglie. Organizzandovi per tempo, potete coinvolgere amici e parenti in una pomodorata collettiva, insieme si lavora meglio! E ognuno avrà la propria scorta di passata per l’inverno.
Se siete dei principianti, vi suggeriamo un sito dove trovare la ricetta base, cliccate qui. E buona passata a tutti!