fbpx
 

Ordine speciale di mozzarelle e latticini di bufala LiberaTerra

Ordine speciale di mozzarelle e latticini di bufala LiberaTerra

Ordine speciale di mozzarelle e latticini di bufala LiberaTerra

A grande richiesta, apriamo oggi un nuovo ordine di mozzarelle, nodini, ricotta e scamorza di bufala LiberaTerra, prodotte da latte di bufale al pascolo nelle terre confiscate alla mafia. In questo articolo ne abbiamo parlato meglio, trovate lì più informazioni sul progetto, o direttamente sul sito di LiberaTerra.

L’ordine apre oggi e resterà aperto fino a venerdì 2 settembre, alle 13. Avrete la possibilità di ordinare tutti i prodotti disponibili nel listino, su cui i soci della nostra cooperativa avranno un prezzo scontatoQui nella pagina degli ordini speciali potete visualizzare l’ordine sotto la voce “ordini aperti”: ordinate e poi selezionate il luogo di ritiro, oppure passate direttamente in bottega a fare l’ordine di persona.

La consegna sarà giovedì 8 settembre: la spedizione avviene in tempi rapidissimi per preservare al meglio tutta la freschezza dei latticini, che vengono prodotti su ordinazione appena prima di essere consegnati al corriere. Cercate di organizzarvi per ritirare il prima possibile il vostro ordine, giovedì stesso, a MondoMangione o al Mo.Ma.Market.

Data la particolarità della spedizione, LiberaTerra chiede un contributo che varia a seconda dei quantitativi ordinati, quindi ci sarà un piccolissimo sovrapprezzo da suddividere tra chi ordinerà che seguirà questo tariffario:

fino a 10 kg: 10 euro
fino a 25 kg: 15 euro
fino a 50 kg: 21 euro