
06 Ott Ordine speciale di pollo e uova + Parmigiano bio
È lunedì! Ed è appena iniziato ottobre, quindi è tempo di ordine di pollo, coniglio, tacchino e uova con San Bartolomeo. Apriamo anche un ordine di parmigiano bio con Persegona, con le stagionature al momento disponibili in azienda.
Ordinate il pollo entro venerdì 9 ottobre ore 12, il parmigiano entro domenica 11 ottobre.
Consegneremo tutto a partire da giovedì 15 ottobre, tenete d’occhio gli sms sul cellulare.
C’è stato qualche piccolo aggiornamento di listino al rialzo, in particolare per il pollo, che è aumentato al fornitore già dall’ordine di settembre.
Ricordate che sul sito riportiamo i prezzi relativi al peso presunto delle singole confezioni, sempre da ricalcolare sul peso effettivo alla consegna.
Il parmigiano è in confezioni da 1 kg circa sottovuoto; se volete ordinare dei pezzi da 500 grammi, il costo aumento di 1,5 euro al kg. In caso scrivete la vostra richiesta nelle note in fase di ordine, o mandateci una mail a info@mondomangione.it.