Ordine speciale di conserve e pomodori da salsa bio La Selva

Ordine speciale di conserve e pomodori da salsa bio La Selva

L’estate è il periodo in cui gli orti danno il massimo, regalando chili e chili di verdure cariche di tutta l’energia del sole. E chi ha la possibilità di coltivare un pezzo di terra anche piccolo sa bene quanto sia importante imparare l’arte della conservazione, utile a mettere in vaso tutta quell’abbondanza che sarebbe difficile smaltire solo col consumo degli alimenti freschi. Ad agosto e settembre ci si costruisce la dispensa per l’inverno.
E chi l’orto non ce l’ha? Può approfittare di chi della produzione di frutta e ortaggi e della loro conservazione ha fatto il proprio mestiere, come la nostra amata azienda agricola La Selva, che già conoscete bene per la frutta deliziosa e gli ortaggi freschi e bio che da qualche mese popolano gli scaffali della bottega. La Selva infatti, oltre a vendere il fresco, produce anche alimenti conservati con i frutti della sua produzione annuale. La raccolta è a mano, la lavorazione artigianale, la qualità, viste le materie prime che avete già avuto modo di assaggiare (ma com’erano quei meloni? E le albicocche? Un concentrato infinito di dolcezza!), molto alta.
raccolta_laselva
Per chi arrivasse ora e non conoscesse La Selva, ne abbiamo già parlato qui.
Abbiamo selezionato dal listino dell’azienda delle conserve di verdura e di frutta, olio e aceto balsamico, che avete a disposizione nell’ordine speciale che apriamo oggi e che chiuderemo venerdì 12 agosto. Abbiamo voluto pensare anche a chi ama far da sé, ma non ha una produzione propria, mettendovi a disposizione anche delle cassette di pomodori da salsa biologici e freschi di raccolta da imbottigliare poi a casa vostra, come più vi piace fare e in compagnia di chi volete. Sono cassette da 12 chili, che potrete poi ritirare giovedì 18, insieme alle conserve, in bottega o al Mo.Ma.Market.
Come al solito, cliccate sull’ordine aperto nella pagina degli ordini speciali e scegliete cosa ordinare dal listino. Per i soci c’è un prezzo speciale, che possono visualizzare accedendo al sito col loro account prima di ordinare. Ricordate, voi che state pensando di associarvi alla nostra cooperativa, che facendolo ora avrete diritto agli sconti fino a dicembre 2017, quindi ci guadagnate ben 5 mesi! Passate in bottega o al Mo.Ma.Market, che ci vuole un attimo 🙂