Ordine speciale di cosmesi e detersione eco-bio + coppette mestruali e assorbenti lavabili.

Ordine speciale di cosmesi e detersione eco-bio + coppette mestruali e assorbenti lavabili.

È aperto, con prezzi speciali per i soci, l’ordine speciale di cosmesi eco-bio e detersivi ecologici con La Saponaria e Tea Natura. Accanto ai nostri classici della cosmesi, per lui e per lei, chiamiamo a raccolta le donne anche per un ordine di coppette mestruali Mamicup e assorbenti lavabili, sempre più richiesti in bottega e con tante testimonianze di donne contente del loro utilizzo.

Avete tempo per ordinare fino a lunedì 22 aprile, dalla pagina degli ordini speciali.

Novità La Saponaria

Tra i prodotti disponibili trovate anche i solari della Saponaria: solo per questo ordine, potrete acquistarli al prezzo dello scorso anno (ulteriormente scontato per i soci), quindi approfittatene, che l’estate è vicina! Tra i solari novità è disponibile la crema viso protettiva.
Inseriamo anche la linea Fitocell In e Out, che combatte gli inestetismi della cellulite tramite applicazione esterna di una crema e assunzione di integratori naturali specifici, che agiscono invece dall’interno.
Come sempre, se volete qualcosa che non è in listino, come i prodotti per cosmesi fai da te La Saponaria, scrivetecelo in una mail o nelle note in fase di ordine.

Novità Tea Natura

Anche il listino Tea Natura si fa più ricco! Abbiamo implementato gli altri prodotti della linea Ri-Detersivo, prodotta utilizzando oli alimentari post-consumo.
Un vero esempio virtuoso di economia circolare, dove uno scarto molto inquinante trova nuova vita in un prodotto utile, efficace e ad elevata biodegradabilità.
Non fatevi ingannare dal pensiero che l’ingrediente principale sia stato, una volta, un olio da frittura: questo tipo di grasso è più che adatto alla preparazione di detersivi, anche di sgrassatori e saponi!

Disponibili anche incensi naturali antizanzare e piastrine antizanzare per diffusori elettrici a base di oli essenziali, con anche la miscela per ricaricarle.

Tags:
,