Ordine di pollo e mozzarelle e prodotto del mese di marzo

Ordine di pollo e mozzarelle e prodotto del mese di marzo

Apriamo come ogni primo lunedì del mese l’ordine speciale di Pollo San Bartolomeo e di mozzarelle e latticini di bufala LiberaTerra, avete tempo per ordinarli fino a venerdì 9 marzo alle ore 12, per poi ritirarli giovedì 15 marzo, in bottega e al Mo.Ma.Market. Vi ricordiamo che è importante ordinare nei tempi stabiliti, perché i produttori stessi ci richiedono l’ordine con una determinata tempistica, per poter organizzare il loro lavoro.

Trovate ancora aperto, oltre al pre-ordine pasquale, quello delle arance: avete ancora qualche giorno di tempo per prenotarle, potrete poi ritirarle, a seconda di quando arriverà il carico, tra lunedì 12 e giovedì 15, vi avvertiremo noi.

Ordinate tutto dalla pagina degli ordini speciali.

Terminati i saldi, torniamo al prodotto del mese, che sarà in sconto per i soci fino al 31 marzo. Per cercare di dare una spinta alla primavera che ancora stenta ad annunciarsi, questo mese abbiamo eletto semi da germoglio, da orto e semi alimentari (girasole, zucca, chia, ecc.), oltre ai germogliatori di Bavicchi. Se non avete mai assaggiato i germogli è il momento di provarli! E se non conoscete questo alimento straordinario, venite a chiacchierarne in bottega.

Vi ricordiamo anche l’appuntamento di sabato prossimo (10 marzo ore 10) col progetto Peter Baby Bio_Nutriamo il futuro! al Santa Chiara Lab: se siete dei neo-genitori o state per diventarlo, non potete mancare, si parlerà dell’alimentazione dei piccoli e si assaggeranno gli omogeneizzati bio e di filiera corta prodotti nella sede del capofila del progetto, il Podere Pereto; con gli ingredienti forniti proprio dal Pereto vi prepareremo anche un ottimo buffet a fine evento, in cui sarà possibile assaggiare, tra le altre cose, i prodotti del nuovo forno aziendale, in particolare il pane di grani antichi a lievitazione naturale, oltre ai grissini in diverse varianti. Qui trovate l’evento facebook, condividetelo con mamme e papà e invitate chi volete, l’ingresso è libero. Più informazioni e il programma completo della giornata li trovate qui.

A presto!

Tags: