L’ordine di frutta bio diventa settimanale!

L’ordine di frutta bio diventa settimanale!

Siete stati tantissimi a ordinare la frutta la scorsa settimana! E non sappiamo voi, ma noi siamo stati molto soddisfatti della qualità, era davvero buonissima.

E’ ufficiale quindi, possiamo far entrare La Selva a pieno regime tra i nostri fornitori per gli ordini settimanali. Terremo il listino aggiornato con le disponibilità che ci arriveranno settimanalmente, a seconda del progredire della stagione. Oltre alla frutta metteremo anche qualche verdura, da questa settimana ad esempio ci sono i cetrioli e le melanzane e continuano ad esserci le patate. I prezzi varieranno anch’essi insieme alle disponibilità stagionali: alcune cose, come vedrete, si sono già abbassate un pochino.

Da oggi quindi, appena ritirata la vostra cassetta, o il pane, il latte e tutte le cose buone che trovate in bottega o al Mo.Ma.Market, iniziate già a fare il vostro ordine per la prossima settimana. Se riuscite a ordinare entro sabato sera è l’ideale, in quel modo dovreste essere certi della disponibilità, la consegna avverrà poi mercoledì da MondoMangione e giovedì al Mo.Ma.Market, come sempre dalle 13 alle 15 e dalle 17.30 alle 19.30. Per ordinare, andate alla pagina degli Ordini Settimanali sul nostro sito.

E se volete, aiutateci a far girare la notizia: a Siena, finalmente, tanta buona frutta bio e locale!