La Bottega e il Mo.Ma.Market

I nostri punti vendita sono a Siena centro, la bottega, e a Montarioso fuori le mura, il Mo.Ma.Market.

È possibile fare la spesa e ritirare gli ordini in entrambi, ma con un’apertura limitata a 3 giorni nel fine settimana per il Mo.Ma.Market.

La Bottega

La Bottega è il cuore della nostra attività, in centro a Siena.

 

È possibile acquistare prodotti freschi biologici e locali, come verdure, pane, uova, latte, yogurt e formaggi e prodotti confezionati a scaffale da produttori locali, biologici e da commercio equo. Puoi ordinare la tua spesa settimanale o passare a ritirare gli ordini collettivi.

 

L’artigianato proviene da progetti di commercio equo e solidale che sostengono realtà artigiane del Sud del mondo.

 

Potrai trovare uno spazio dedicato alla cosmesi naturale e alla detergenza alla spina a basso impatto ambientale. I libri che proponiamo affrontano tematiche inerenti a nuovi stili di vita, buone pratiche, alimentazione naturale, interculturalità e letture per i più piccoli.

Mondomangione_Bottega

Il Mo.Ma.Market

Mondomangione_Momamarket

Il Mo.Ma.Market è il punto di distribuzione aperto da MondoMangione nel 2015 per rendere più pratica ed efficiente la distribuzione dei suoi prodotti bio, locali e solidali. La gestione di questo spazio è condivisa con l’associazione Officina Solidale.

 

Il Mo.Ma.Market l’abbiamo aperto insieme, tramite una campagna di crowdfunding che ha visto la partecipazione di molte persone, soci della nostra cooperativa e non. In tanti hanno creduto nel progetto e l’hanno sostenuto col loro contributo, promuovendo al tempo stesso la crescita di un’economia locale e partecipata.

 

Tutte le settimane potrai ordinare e ritirare al Mo.Ma.Market i nostri prodotti biologici e di filiera corta: verdure e frutta di stagione, pane a lievitazione naturale, uova, latte, yogurt e formaggi. Potrai completare la tua spesa settimanale con altri prodotti di base, servendoti dagli scaffali o ordinandoli tramite il sito.

 

È un punto di ritiro anche per gli ordini collettivi.