Porte aperte a OrtoMangione

OrtoMangione è visitabile ogni sabato mattina fino alla fine dell’estate, per chiunque vorrà venire a scoprire il nostro progetto di orto collettivo.

Quando? Tutti i sabati di agosto e settembre dalle 09:30 alle 12:00. Ci sarà sempre qualcuno pronto ad accompagnarvi tra le verdure estive raccontandovi come funziona OrtoMangione e come sia possibile partecipare.

Invitiamo soci e non soci, amici, interessati, parenti, colleghi, curiosi, grandi e piccini a venire a vedere di persona il nostro OrtoMangione e toccare con mano i frutti del progetto!
Se sei curioso di vedere come funziona davvero una Comunità che Supporta l’Agricoltura, se vuoi assistere al momento della consegna settimanale delle verdure, entrare nelle serre, conoscere i cavalli e scoprire tutta la bellezza dell’Orto estivo, se ti interessa aderire al progetto, vuoi saperne di più e capire come funziona…è la tua occasione!

🍅 OrtoMangione è la prima C.S.A. Toscana: una Comunità che Supporta l’Agricoltura attraverso il coinvolgimento diretto dei singoli cittadini, volto all’autoproduzione del cibo. OrtoMangione è un progetto agricolo collettivo che nasce grazie ad un gruppo di soci, collaboratori e amici di MondoMangione e che oggi conta più di 80 partecipanti. È una cooperativa agricola e non solo: è un esperimento di cittadinanza attiva in cui tutti i co-produttori diventano parte di un gruppo condividendone le risorse, il raccolto, le attività, le scelte e i benefici.

Le visite al campo si svolgeranno all’aperto e nel totale rispetto delle norme di sicurezza.
Le visite in campo sono aperte a chiunque sia interessato o voglia aderire al progetto.

 

DOV’È ORTOMANGIONE?
Inserite questo plus-code nella barra di ricerca di google maps: 878P+G9 Siena, Provincia di Siena
Una volta arrivati:
Se siete saliti da strada di Montalbuccio scendete a valle dal lato sinistro della strada, lungo il sentiero che costeggia l’oliveto.
Se siete arrivati dal lato opposto, scendete a valle dal lato destro della strada, sempre costeggiando l’oliveto. Si può scendere anche in macchina, ma il percorso è brevissimo e a piedi vi godrete meglio il panorama dell’orto dall’alto 🙂

ℹ️ https://bit.ly/36PBbiv
🖊 ortomangione@gmail.com
📞 0577.226864 (in questi orari: https://www.mondomangione.it/dove-siamo/)

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Set 25 2021

Ora

9:30 - 12:00

Costo

Gratuito

Luogo

OrtoMangione
Strada di Casciano - Montalbuccio, Siena
Categoria

Organizzatore

OrtoMangione
Email
ortomangione@gmail.com

Seguici su facebook

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Acconsento al trattamento ai sensi dell'art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali"

Comments are closed.