MondoMangione
Skip to primary content

  • La cooperativa
    • Chi siamo
    • Lo statuto
    • Diventa socio
    • Contatti
  • Ordini
    • Olio e Parmigiano: Acquisto collettivo
    • Ordini settimanali
    • Ordini speciali e calendario ordini
    • Grandi formati
    • Come ordinare – Istruzioni per l’uso
  • Il progetto
    • MondoMangione
    • Mo.Ma.Market
    • OrtoMangione
    • Prodotti e Produttori
  • Servizi
    • Cesti natalizi
    • Equocaffè
    • Bicchieri riciclati
    • Bomboniere Equosolidali
    • Catering
    • Grandi formati per bar e ristoranti
    • Educazione
  • Dove siamo
  • Blog
  • Accedi
  •  
15 luglio 2019
  •  
  • 0
  • Uncategorized
  •    
  •    

Ordine speciale di latte vegetale The Bridge, marmellate e succhi Officinalia e scorta di caffè equosolidale

Come ogni lunedì, apriamo gli ordini speciali della settimana, che anche stavolta sono tanti e con qualche novità. Chi conoscete già bene è Officinalia, piccola azienda agricola familiare che produce succhi e marmellate con la propria frutta e il proprio miele vicino San Gimignano; come ogni estate da qualche anno, non possiamo fare a meno dei loro prodotti deliziosi.
Conoscete poi bene il nostro caffè, buono e solidale, che avete la possibilità di ordinare in grande quantità ad un prezzo più conveniente, in modo da avere una scorta in dispensa nel mesi a venire, che il caffè si conserva molto a lungo. Non solo il caffè equo che trovate solitamente a scaffale: avete anche la possibilità di sceglierlo in cialde, da usare con la vostra macchina del caffè o con la nostra, che trovate in listino con uno sconto del 25% per tutti e 2 confezioni di cialde. Ricordate che se non volete comprare la macchina o non l’avete, ci sono le nostre offerte per il comodato d’uso gratuito, scopritele qui.
La novità è il latte vegetale bio The Bridge, che ci è stato richiesto da diversi GAS di zona, che, tra tanti tipi di latte assaggiato, ci dicono sia in assoluto il migliore. Come non fidarci? E quindi eccolo a disposizione anche per voi, in diverse varianti dalle più classiche alle più insolite.

Trovate tutto nella pagina degli ordini speciali, cliccate sui singoli ordini sotto “Ordini Aperti” per visualizzare prodotti e prezzi e ordinare. Per visualizzare i prezzi soci accedete col vostro account!

Latte vegetale The Bridge Bio

The Bridge Bio è un’azienda a conduzione familiare che produce latte vegetale dal 1994 a San Pietro Mussolino, un piccolo paese tra i Monti Lessini, in provincia di Vicenza. Usa acqua di sorgente proveniente dalle montagne del territorio (un dato importante, visto che un latte vegetale è composto all’80% da acqua) e materie prime da produzioni bio e il più possibile locali, stabilendo rapporti di lungo termine coi fornitori.
Le preparazioni sono al 100% vegetali, per lo più senza zuccheri aggiunti, come vedrete in listino. Quando un dolcificante è presente, in piccole quantità, si tratta di succo di mela.
Potete scoprire di più sui latti The Bridge nella loro utile pagina domande e risposte, e trovare idee per gli utilizzi di latti e panne da cucina sul loro blog, ricchissimo di ricette interessanti e originali.

15 luglio 2019
  •  
  • 0
  • Uncategorized
  •    
  •    

    Cerca

    Categorie

    • mo.ma.market
    • mondomangione
    • Ordini
    • produttori
    • Uncategorized
    • Web

    Tag

    mo.ma.market mondomangione Ordini produttori Uncategorized Web

    Archivio

    • dicembre 2019
    • novembre 2019
    • ottobre 2019
    • settembre 2019
    • agosto 2019
    • luglio 2019
    • giugno 2019
    • maggio 2019
    • aprile 2019
    • marzo 2019
    • febbraio 2019
    • gennaio 2019
    • dicembre 2018
    • novembre 2018
    • ottobre 2018
    • settembre 2018
    • agosto 2018
    • luglio 2018
    • giugno 2018
    • maggio 2018
    • aprile 2018
    • marzo 2018
    • febbraio 2018
    • gennaio 2018
    • dicembre 2017
    • novembre 2017
    • ottobre 2017
    • settembre 2017
    • agosto 2017
    • luglio 2017
    • giugno 2017
    • maggio 2017
    • aprile 2017
    • marzo 2017
    • febbraio 2017
    • gennaio 2017
    • dicembre 2016
    • novembre 2016
    • ottobre 2016
    • settembre 2016
    • agosto 2016
    • luglio 2016
    • giugno 2016
    • maggio 2016
    • aprile 2016

    Seguici su facebook

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    Acconsento al trattamento ai sensi dell'art. 23 D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali"

  • MondoMangione soc. coop.
    Sede legale e bottega:
    Via Pantaneto, 96/98 - 53100 Siena
    Mo.Ma.Market:
    Via Pertini, 42 loc. Montarioso
    Monteriggioni (SI)

  • Iscrizione REA SI – 1214110
    P.IVA: 01111700520
    Tel: 0577.226864

    info@mondomangione.it
    Privacy Policy
    Termini e Condizioni

  • Seguici su facebook

  • logo_footer